Via del Platano 19, 09131 Cagliari

Lun – Ven: 09:00 – 19:00

Studio Dentistico Savasta&Serri | Sara Bea Natural Lips

Botox

 

Via le rughe dinamiche!

Il risultato del trattamento

Il risultato del botox inizierà a vedersi 4-5 giorni dopo il trattamento. Dopo due settimane potrai goderti il risultato ottimale del trattamento, con un viso più giovane, fresco e rilassato.

L’effetto del botox dura mediamente dai 4 ai 6 mesi. Per un risultato che dura nel tempo, consigliamo sempre una seconda seduta dopo 4 mesi e una terza seduta dopo 6 mesi.

Infine, per mantenere il risultato è sufficiente ripetere le iniezioni, senza nessuna controindicazione, una volta all’anno. La ripetitività delle sedute, seppur a distanza, ne migliora notevolmente l’efficacia e previene la formazione o l’aggravamento delle rughe di espressione.

Meso-botox: una tecnica antiage avanzata

Il Meso-Botox è una tecnica antiage che comprende l’iniezione di un cocktail di sostanze rivitalizzanti nel mesoderma, lo strato intermedio del derma.

Questo mix comprende una forma leggera di Botox, una quantità ridotta e diluita di tossina botulinica di tipo A, insieme a vitamine A, B e C, acido ialuronico, amminoacidi purificati, proteine ed antiossidanti.

Adatto a tutte le età, questo trattamento mira a distendere le rughe e a conferire nuova luminosità alla pelle, particolarmente efficace per:

  • Viso: sollevamento delle guance, miglioramento del profilo del mento, riduzione delle rughe della fronte e delle pieghe naso-labiali;
  • Collo: correzione delle pieghe orizzontali (collare di Venere);
  • Décolleté: riduzione delle rughe dovute al photoaging.
Filler labbra prima e dopo

Indicazioni Post Trattamento

Immediatamente dopo il trattamento, raccomandiamo di non toccare in nessun modo la zona trattata; questo è necessario affinché la tossina non venga spostata dal punto in cui è stata inoculata. Consigliamo di non effettuare sport nell’arco dell’intera giornata, così come di evitare saune o bagni caldi.

Effetti collaterali

Oltre agli effetti locali legati alla sede di inoculo, come rossore, edemi, ecchimosi, ematomi, è possibile aspettarsi una fase di assestamento dei muscoli, in cui si potrà avere una maggiore azione di un muscolo su un altro. In alcuni pazienti può comparire momentanea cefalea o sensazione di “appesantimento” del capo.

Controindicazioni

Il trattamento è controindicato in caso di

  • disordini dell’attività muscolare, come la miastenia grave, sclerosi laterale amiotrofica, miopatie ecc.;
  • tutti quei pazienti che siano in cura con antibiotico e terapia da aminoglicosidici;
  • presenza di infezioni a livello del sito di inoculazione;
  • allergia all’albumina;
  • gravidanza e allattamento.

PRIMA E DOPO IL TRATTAMENTO

Contrasta i segni del tempo