Via del Platano 19, 09131 Cagliari

Lun – Ven: 09:00 – 19:00

Studio Dentistico Savasta & Serri | Medicina estetica Cagliari

Filler Labbra

Valorizza in modo personale

Perché è così efficace

Le molecole di acido ialuronico sono in grado di aumentare il proprio volume, trattenendo le molecole d’acqua. Grazie a questa caratteristica, le labbra trattate con questa tecnica acquisiscono in poco tempo un volume maggiore, mantenendo un aspetto del tutto naturale.

Close Up labbra post filler

Ringiovanimento labbra con filler

La tecnica del filler è ideale per appianare le rughe intorno alle labbra e contrastare i segni più evidenti di invecchiamento nella zona della bocca. L’incavo della ruga viene spinto verso l’alto, ridando alla zona trattata un aspetto pieno e sodo. 

Il riempimento con l’acido ialuronico consente anche di correggere asimmetrie, inestetisimi o migliorare la forma delle labbra senza stravolgerle. L’obiettivo è quello di ottenere labbra più voluminose con effetto naturale.

Filler labbra prima e dopo

Filler, labbra voluminose con effetto naturale

La dott.ssa Sara Beatrice Serri, specializzata in medicina estetica, studia le proporzioni del viso, del sorriso e della forma delle labbra in modo da ottenere un risultato armonioso e conservativo che esalta le naturali caratteristiche delle labbra, senza stravolgerle. L’obiettivo è quello di garantire un aumento di volume e correzioni che davvero vadano a bilanciare squilibri estetici. Per labbra proporzionate senza imperfezioni.

}

Dopo quanto tempo si vedono i risultati?

Già nelle prime 24-48 ore successive si nota un significativo aumento del volume delle labbra raggiungendo l’apice nelle ore successive.

Quanto dura il filler labbra?

L’effetto ottenuto con infiltrazioni di acido ialuronico può durare tra i 6 e i 9 mesi, in alcuni casi è possibile anche arrivare a 12 mesi. Molto dipende dallo stile di vita, fattori come il fumo, ad esempio, incidono sulla durata del filler.

Quante volte si può fare il filler labbra?

Dipende dal tipo di risultato che si desidera, dalla condizione iniziale e da altri fattori soggettivi. L’acido ialuronico non suscitando rigetti o allergie per via della sua natura di biopolimero consente di ripetere regolarmente il trattamento per mantenere i risultati ottenuti.

Cosa non fare dopo?

Subito dopo l’intervento il filler labbra è importante non sottoporsi a massaggi, attività fisica, esporsi al sole, consumare cibi troppo caldi o troppo freddi.

Dove fare il filler a Cagliari?

In via del Platano 19, a Cagliari. Nel nostro centro odontoiatrico disponiamo di una sezione per i trattamenti di medicina estetica. La Dr.ssa Sara Beatrice Serri, specializzata in medicina estetica e trattamenti antiage, dopo una approfondita valutazione del quadro clinico, formulerà un piano di cura più adatto per te!