Studio Dentistico Savasta&Serri | Sara Bea Natural Lips
Biorivitalizzazione viso
Ringiovanire il viso senza Lifting
Biorivitalizzazione Cutanea
La biorivitalizzazione è una tecnica estetica e di ringiovanimento minimamente invasiva attraverso la quale vengono introdotte sostanze attive negli strati più superficiali della pelle attraverso piccole iniezioni per correggere diversi inestetismi estetici.
La biorivitalizzazione consente di stimolare la produzione di collagene ed elastina, di idratare la pelle in profondità, ripristinando l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.
Quando ricorrere alla biorivitalizzazione?
A partire dai 30 anni, la biorivitalizzazione è indicata come strategia preventiva per rallentare i naturali processi di invecchiamento.
Sulla pelle più matura, dai 40 anni in poi, la biorivitalizzazione viso è un trattamento utile per attenuare i segni del tempo, migliorare la tonicità della pelle e riattivare il metabolismo cellulare.
Vantaggi e Benefici
I benefici della biorivitalizzazione sono innumerevoli e sorprendenti e, in base alle esigenze del paziente, consente di:
Migliorare l'elasticità della pelle
Donare luminosità al viso
Idratare in profondità
Ridensificare la pelle e ridurre le rughe
Prevenire l'ossidazione della pelle
Ridurre le macchie
I risultati post-trattamento
Il trattamento offre un’immediata sensazione di idratazione e un miglioramento visibile del colore della pelle, fornendo così un effetto rinforzato di freschezza e vitalità cutanea già dalla prima seduta. Per apprezzare un risultato visibile è consigliabile fissare una consulenza con la Dr.ssa Serri per poter valutare lo stato iniziale della pelle e cucire un percorso ad hoc.
Trattamento fondamentale prima di eseguire la biorivitalizzazione è il trattamento filler, perché prepara la pelle a ricevere la biorivitalizzazione. Gli effetti e la durata sono soggettivi, e variano in base al tipo di pelle e all’età della paziente.
Invecchiare sì, ma invecchiare bene
Quando si vedono gli effetti della biorivitalizzazione?
In genere la pelle appare già molto più distesa subito dopo la seduta, ma per avere effetti significativi è bene attendere un mese.
Quante sedute servono?
3-4 iniziali a distanza ravvicinata, la pelle assorbe il nutrimento fornito dai principi attivi rapidamente, si raggiunge una condizione di idratazione migliore per poi rinnovare il trattamento ogni 3-4 mesi.
Cosa non fare dopo la biorivitalizzazione?
Subito dopo il trattamento consigliamo di non toccare la pelle del viso e durante la prima settimana sono preclusi gli sport, bagno turco e solarium.
Dona nuova luce al tuo viso